FESTA D’AUTUNNO alla Scuola dell’Infanzia

Finalmente dopo ben tre anni di sospensione causa emergenza sanitaria, è ritornata la tradizionale festa dell’autunno alla scuola dell’infanzia.

Mercoledì 9 novembre, la festa d’autunno ha rappresentato per i bambini della nostra scuola dell’infanzia un momento importante all’interno del percorso di apprendimento programmato per far scoprire loro, attraverso l’osservazione e l’esplorazione, i cambiamenti della natura in questo colorato periodo dell’anno.

La festa è stata preparata con entusiasmo dagli alunni e ospiti graditi sono stati tre volontari del Gruppo Alpini di Salgareda, ai quali va il nostro ringraziamento, che hanno collaborato alla realizzazione della stessa. Canti, filastrocche, foglie colorate e frutta autunnale, hanno trasformato la festa dell’autunno in una vera e propria festa dei sensi.

Festa dell'autunno 9 novembre