Voglio la pace – Giorno della Memoria, Scuola dell’Infanzia Anna Frank

Visita la Scuola dell’Infanzia Frank

Galleria foto attività

Il 27 gennaio si commemora il Giorno della Memoria e quest’anno ricorre il 95° anno dalla nascita di Anne Frank, la ragazzina ebrea morta nel campo di concentramento di Bergen Belsen.

La scuola dell’infanzia del nostro Istituto Comprensivo è intitolata ad Anna Frank e in collaborazione con la scuola primaria Ferdinando Pascon, i bambini ricorderanno la ragazzina e tutte le vittime dell’Olocausto, attraverso un messaggio di pace e di amore.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 11:00

presso il murale della scuola dell’infanzia Anna Frank di Campo di Pietra (TV)

Si ringraziano tutti i genitori e la cittadinanza che hanno colto l’invito a partecipare alla commemorazione.

Si ringraziano il Sindaco dott. Andrea Favaretto, gli assessori Carmela Polinedrio e Michele Coiro, il secondo collaboratore del Dirigente ins. Lucio Giorgione, che hanno presenziato alla commemorazione e con le loro parole hanno sottolineato l’importanza del “non dimenticare”.

Si ringraziano tutti gli insegnanti ma soprattutto tutti i bambini della scuola dell’infanzia Anna Frank e gli alunni della scuola primaria Ferdinando Pascon per aver dato il loro contributo alla realizzazione di tutto questo.

Giorno della Memoria

Sede della Scuola dell'infanzia "Anna Frank" di Campo di Pietra

Via dell’Asilo, 9 - Loc. Campodipietra, 31040 Salgareda (TV)