Inaugurazione laboratori di coding – robotica dal 02/11/2021 al 05/11/2021

L’istituto organizza nella settimana dal 02/11/2021 al 05/11/2021 l’inaugurazione di due nuovi laboratori di coding – robotica presso la scuola secondaria di I° grado di Salgareda e presso la scuola dell’infanzia di Campo di Pietra.

In momenti distinti di alcune giornate scolastiche, all’inaugurazione parteciperanno solo gli alunni e i docenti delle sezioni medi e grandi della scuola dell’infanzia “Anna Frank” e gli alunni e i docenti delle classi 1^ e 2^ della scuola primaria “Giorgio Collarin” e della scuola primaria “Ferdinando Pascon”, in quanto direttamente coinvolti nel progetto verticale “Ludo Coding Unplugged” approvato dall’Ufficio Scolastico di Treviso, che si svolgerà durante l’anno scolastico in corso e sarà sviluppato da alcune docenti della scuola dell’Infanzia.

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Marisa Zanon presenzierà solo nella giornata di giovedì 4 novembre 2021 per inaugurare con i docenti e gli alunni i laboratori corredati di software evoluti che potranno essere utilizzati da tutti i docenti delle varie discipline e saranno aperti e disponibili per attività didattiche.

Inaugurazione laboratori di coding – robotica