Accoglienza è… Mani per stare insieme

L’ingresso alla Scuola dell’Infanzia è un evento speciale nella vita delle bambine e dei bambini; è il primo passo verso “lo stare insieme” e il condividere tutto con gli altri e accogliere un bambino o una bambina, significa accogliere la sua famiglia.

Atmosfera allegra e magica per la festa dell’Accoglienza dei bambini più piccoli resa tale dalle docenti della scuola dell’infanzia Anna Frank, nella mattinata di giovedì 21 Settembre 2023 nella quale i bambini di quattro e cinque anni hanno preso per mano questi piccolini e cantando, hanno donato il simbolo del benvenuto.

Mani quindi, per trovarci e ritrovarci tutti insieme, insegnanti, bambini e le loro famiglie.

Il primo collaboratore della Dirigente, prof. Mauro Petolicchio, il Sindaco dott. Andrea Favaretto e l’assessore Michele Coiro, sono intervenuti per portare il loro saluto e ringraziare le docenti, il personale scolastico e le famiglie intervenute.

Buon anno scolastico!

Link della scuola dell’Infanzia

Link della galleria attività e progetti della scuola dell’Infanzia