PIAVE NET: Giornata ecologica per la pulizia del Piave

Sabato 6 maggio si è svolta la giornata ecologica per la pulizia del fiume Piave, iniziativa promossa da SAVNO e dal Consorzio di Bacino Sinistra Piave, dal Consorzio CIT, in collaborazione con le Associazioni del territorio e patrocinata da Legambiente.

Quest’anno hanno partecipato all’iniziativa anche gli alunni della classe 3A della Scuola Primaria Collarin di Salgareda accompagnati dagli insegnanti Lucio Giorgione e Mara Pradal, il Gruppo Protezione Civile Comunale, il Gruppo Alpini Salgareda, la Sezione Avis Salgareda, i Carabinieri in Congedo e l’Associazione Bersaglieri, Genitori, Sindaco ed Assessori comunali.

La Pro Loco di Salgareda, dulcis in fundo, ha preparato un ottimo ristoro per tutti.
L’impegno per la salvaguardia dell’ambiente e il sostegno alla comunità sono valori che vanno trasmessi e preservati.