Natale 2022 alla Scuola dell’Infanzia Anna Frank

Il Natale quest’anno è stato speciale: i bambini della scuola dell’infanzia Anna Frank, lo hanno festeggiato tutti insieme, a sezioni aperte, dopo il lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria.

I momenti emozionanti per i preparativi non sono mancati e la gioia di tornare uniti li ha caricati di una grande energia che si è percepita durante la rappresentazione.

Alla festa del 20 dicembre, hanno partecipato anche il secondo vicario ins. Giorgione, il Sindaco dott. Favaretto e l’assessore all’Istruzione sig. Coiro che hanno accolto il nostro invito e ai quali va il nostro ringraziamento per la costante attenzione verso la nostra scuola.

I bambini, le insegnanti e tutto il personale augurano alla comunità un sereno Natale e un anno nuovo ricco di momenti felici!

Buona visione del video

E non è finita qui…

Venerdì 23 dicembre è anche arrivato Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini!
Grazie Babbo Natale

E' arrivato Babbo Natale

E lunedì 9 gennaio, la Befana ci ha sorpresi tutti!!!
Con il carretto colmo di scatole, che ha donato ad ogni sezione, tutti i bambini hanno ricevuto un piccolo pensiero.
Grazie Befana e grazie alle organizzatrici di tutti questi meravigliosi eventi che scaldano il cuore dei bambini e, perché no, anche dei grandi!

Viva viva la Befana!